SOLUZIONI CHIAVI IN MANO PER LA VERNICIATURA AUTOMATICA

CMA ROBOTICS progetta, realizza e installa un'ampia gamma di robot e impianti per la verniciatura. Fornisce soluzioni complete dalla progettazione all'integrazione: oltre al singolo robot antropomorfo o impianto di verniciatura, CMA può gestire assieme al cliente la fase d'integrazione del sistema di verniciatura nell'impianto di destinazione.

Garantisce tecnologia d'avanguardia: intelligenza umana ed esecuzione automatica. Grazie alla programmazione ad autoapprendimento diretto (self-teaching), il computer di controllo memorizza i movimenti dell'operatore e li ripete alla velocità desiderata.

In base alla soluzione proposta CMA prevede programmazione Punto a Punto, Offline e auto-generazione dei programmi per mezzo di sofisticati sistemi di visione artificiale.

L’ampia gamma, l’esperienza maturata in più di 25 anni, la professionalità, un servizio completo e la tecnologia di alto livello sono i tratti distintivi che fanno di CMA ROBOTICS l'azienda di riferimento nel settore dei robot ed impianti di verniciatura.

 

 pdf  Catalogo sfogliabile

 pdf  Scarica il catalogo

Le nostre Fiere

 

Iscriviti alla nostra newsletter

CMA Robotics Spa, Socio Unico - Viale del Lavoro 41 Z.I.U. – 33050 Pavia di Udine / UD/ Italy - P.IVA 01845990306 - Privacy Polict Cookies
Tel. +39 0432 640172 - Fax. +39 0432 640018 - info@cmarobot.it - Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di “Efort Intelligent Equipment Co Ltd"

 

prova Box 22